Chiodatrice automatica – N1

7
Mar

Chiodatrici automatica per suolifici

La N1 è una chiodatrice automatica per suole e tacchi.

Le vere innovazioni che questa macchina propone sono facilità di programmazione e flessibilità.
Il percorso di chiodatura può essere generato dal sistema CAD/CAM o per autoapprendimento con l’aiuto di un puntatore laser.
La funzione “ripara” consente di scegliere per ogni passo di chiodatura se applicare o meno il chiodo in modo di sistemare eventuali chiodature non completamente riuscite.
Il secondo gruppo di chiodatura (opzionale) permette di eseguire lavorazioni con due tipi di chiodo differenti nello stesso modello.
L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva consente all’utente di andare a modificare in maniera rapida il programma di chiodatura attraverso funzioni dedicate di spostamento e scala.
La funzionalità di sviluppo taglie, integrata a bordo macchina abbatte i tempi di programmazione. Il piano di lavoro ed il sistema di centraggio è concepito per un rapido cambio di formato, si possono eseguire lavorazioni di chiodatura su suole, tacchi e suole con tacco applicato senza andare a riattrezzare la macchina. Per i tacchi il carico del pezzo può essere eseguito in maniera automatica dall’apposito caricatore.
Il sistema di movimentazione della macchina con viti e pattini a ricircolo di sfere azionate da motori brushless permettono la massima velocità di movimentazione e un’ottima precisione nella lavorazione.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni: 1830 x 1720 x 1020 mm
Corsa Asse X: 400 mm
Corsa Asse Y: 400 mm
Corsa Asse Z: 80 mm
Precisione: +/- 0.010 mm
Pressione aria 6.0 bar
Potenza installata: 3 kw
Alimentazione Elettrica: 400 V(trifase)